La cultura architettonica tra biblioteche reali e virtuali

1 assegno di ricerca

scadenza 19/07/2006

Politecnico di Milano www.polimi.it

Selezione pubblica per l'attivazione di n. 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 6 mesi presso il Dipartimento di Progettazione dell'Architettura per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "La cultura architettonica tra biblioteche reali e virtuali"

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in discipline attinenti al programma di ricerca oppure il possesso del titolo di Laurea in Architettura o in Lettere o titoli equipollenti, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.  

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 8.069,00 (ottomilasessantanove/00) al lordo solo degli oneri a carico del contraente.  

 

BANDO (formato PDF)

 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: