Tutor dei siti di EUROPAN 9!

selezione

presentazione candidature entro 15/09/2006

 

Durante il concorso EUROPAN 8, l'Associazione Europan Italia ha constatato il positivo risultato dato dal coinvolgimento tecnico e scientifico di architetti locali che conoscendo l'attività concorsuale di Europan, hanno saputo sensibilizzare e fornire i corretti indirizzi programmatici alle Amministrazioni che hanno proposto i siti di concorso.

A seguito di questa positiva esperienza, avviata per Europan 8 in modo sperimentale, l'Associazione ha deciso di istituire una nuova figura collaborativa all'interno della struttura denominata "TUTOR DEL SITO".

REQUISITI:

  • Avere più di 40 anni
  • Conoscere il concorso di EUROPAN (caratteri generali, obiettivi, regolamento, procedura generale)*
  • Prevedere di individuare siti idonei alla candidatura ad Europan 9.

*Aver partecipato a concorsi in genere e a precedenti concorsi di Europan sarà considerato titolo preferenziale.

Chiunque abbia l'interesse di proporre la candidatura di siti, attraverso la propria rete di contatti locali può inviarci una mail all'indirizzo info@europan-italia.com

Sarete contattati per tutte le informazioni relative. Non dimenticate di inserire un vostro recapito telefonico ed un indirizzo email ed indicare se avete già partecipato ad una delle precedenti edizioni di Europan.  

 

Per maggiori informazioni scarica il pdf

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: