L'Architettura di età Aragonese nella Sicilia occidentale

scadenza 28/09/2006

 

Nell'ambito della ricerca di rilevante interesse nazionale COFIN 2004 dal titolo "L'Architettura di età Aragonese nella Sicilia occidentale: documentazione ed analisi tipologica e morfologica", Coordinatore locale Prof. Maria D'Alessandro, è emersa la necessità di affidare n. 1 incarico esterno, da far gravare sul relativo capitolo di spesa della suddetta ricerca (Personale a contratto).

Tale richiesta è motivata dall'urgenza di portare a compimento le operazioni di studio entro i termini della durata della ricerca (anno solare 2006) e soprattutto per integrare il gruppo di lavoro con la presenza di un esperto in alcuni specifici settori la cui rilevanza è emersa nel corso dello studio.

La durata dell'incarico è di massimo due mesi.

Il compenso lordo, in riferimento al completamento delle operazioni della prestazione richiesta, nonché alla consegna di tutti i dati ed elaborati significativi per la ricerca, è di € 4.900,00 (quattromilanovecento/00). La suddetta cifra è comprensiva degli eventuali oneri a carico dell'amministrazione.


Prestazione richiesta:
Correzione bozza di una pubblicazione di 200 pp, progetto grafico, impaginazione.


Titolo di studio:
Laurea in Architettura, Dottore di ricerca in Rilievo e Rappresentazione dell'Architettura e dell'Ambiente o Dottore di ricerca in Storia dell'Architettura e Conservazione dei Beni Architettonici.


Si richiedono le seguenti conoscenze:
Uso di software per impaginazione e fotoritocco, Corel Draw, QuarkXPress, PhotoShop.


www.unipa.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: