Laboratori per il sistema Madonie

scadenza 28/09/2006

 

L'Università degli Studi di Palermo intende conferire n° 1 incarico di prestazione d'opera di natura scientifica da svolgersi nel Centro Universitario Tecnologie per la Promozione del Turismo Culturale (CUT), allocato presso il corso di Laurea in Scienze del Turismo Culturale (sede di Cefalù), nell'ambito del Progetto "Laboratori per il sistema Madonie", a valere sul P.O.R. Sicilia 2000-2006, Misura 3.15 Azione C, PIT 31.

L'oggetto dell'incarico è il seguente: analisi territoriale, organizzazione e gestione dei processi di sviluppo locale con particolare riferimento al settore turistico, utilizzo di sistemi informativi territoriali (SIT), organizzazione e gestione di eventi culturali e conoscenza di software specifici per la realizzazione di materiali grafici e multimediali.

L'incarico avrà la durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per un compenso di € 25.000,00 omnicomprensivo degli oneri di legge a carico dell'Università.

Titolo di studio richiesto: Laurea in Pianificazione Territoriale o Architettura

 

BANDO su
www.unipa.it/avvisi/settembre06/130906-diramm-2.doc

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: