Riconversione fabbricati

concorso di idee

scadenza 31/10/2006

 

L'Ente Autonomo del Flumendosa indice un concorso di idee per la riconversione e riqualificazione delle aree e dei fabbricati annessi alla diga sul Flumendosa a Nuraghe Arrubiu in agro di Orroli.

Il concorso è finalizzato alla selezione della migliore proposta ideativa, predisposta nella forma più idonea alla sua corretta rappresentazione, relativa alla riconversione e riqualificazione delle aree e dei fabbricati annessi alla diga sul Flumendosa a Nuraghe Arrubiu in agro di Orroli.

In particolare mira a raccogliere idee, proposte progettuali, tecniche, economiche e culturali secondo le indicazioni predisposte e disponibili presso l'Ente al fine di riconvertire e riqualificare sotto il profilo architettonico, decorativo e funzionale gli ambienti lavorativi in loco nonché attagliare le strutture e aree esistenti alle esigenze di promozione di una attività turistico – didattica ed espositiva in collegamento con l'esistente struttura archeologica di Nuraghe Arrubiu.  

 

Bando, moduli e documentazione su
www.regione.sardegna.it/j/v/28?s=1&v=9&c=88&c1=88&id=3509

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: