Creare Folkest

concorso di grafica

scadenza 31/01/2007

 

L'Associazione Culturale Folkgiornale, in qualità di organizzatore di Folkest Festival, promuove un concorso per la realizzazione dell'immagine che contraddistinguerà la campagna pubblicitaria dell'edizione 2007 di Folkest Festival.

Ogni concorrente potrà partecipare al concorso con una sola opera, presentata in originale. La tecnica esecutiva è libera. Dovendo poi procedere alla realizzazione del materiale grafico del festival è necessario che l'opera stessa sia adatta alla riproduzione sia fotografica, che a stampa quadricromica.

Il soggetto dell'opera deve essere: Folkest, il festival dedicato alle culture del mondo. Un viaggio attraverso le musiche delle diverse etnie, al di là di ogni confine. L'opera NON deve contenere testi descrittivi o slogan del festival o tantomeno il nome del festival stesso, ma solamente rappresentare l'idea e la filosofia della manifestazione attraverso un'immagine.  

 

Maggiori informazioni su www.folkest.com/index.php?id=50

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: