L'"asilo migliore del mondo" in restyling

concorso di progettazione

scadenza 20/01/2007

 

L'Istituzione Scuole e Nidi d'infanzia del Comune di Reggio Emilia bandisce un Concorso di progettazione in collaborazione con il Comune, mediante procedura aperta, per la ristrutturazione e riqualificazione architettonica della scuola comunale dell'infanzia Diana sita in viale Allegri 1 a Reggio Emilia.

 

L'obiettivo generale del progetto consiste nella  riqualificazione e valorizzazione della struttura architettonica e delle potenzialità abitative e urbane di una scuola dell'infanzia che da più di 30 anni rappresenta una significativa esperienza educativa ne! panorama pedagogico nazionale e internazionale.

 

I concorrenti sono invitati a partecipare ad un sopralluogo della Scuola dell'Infanzia previsto per il 2 dicembre 2006 dalle ore 9.00 alle 13.00

 

Il vincitore otterrà un premio di Euro 20.000,00.

 

BANDO e DOCUMENTAZIONE [ comune.re.it ]

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: