Nuovo Polo Scolastico

concorso di progettazione

consegna entro 28/02/2007

 

Il Comune di Monteroni d'Arbia bandisce un Concorso di Progettazione, a procedura aperta, in un'unica fase e in forma anonima, per la redazione del progetto preliminare per la realizzazione di un "Nuovo Polo Scolastico con ampliamento dell'edificio esistente a Monteroni d'Arbia".

 

L'importo complessivo presunto per la realizzazione dell'ampliamento relativo all'edificio per la nuova Scuola Media e per l'eventuale adeguamento funzionale dell'edificio esistente della Scuola Elementare, completo di parte impiantistica, delle sistemazioni esterne e degli arredi interni ammonta a Euro 2.300.000,00.  

 

Il bando e il materiale informativo può essere scaricato dal Sito Internet del comune di Monteroni d'Arbia www.comune.monteronidarbia.si.it  alla sezione "Concorsi" 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: