Tempi Moderni

concorso fotografico

scadenze differenti per città

 

Seat indice il concorso fotografico "Tempi Moderni", finalizzato a promuovere le opere dei fotografi dilettanti e non, selezionando le foto che potranno essere pubblicate sulla copertina di ognuna delle 35 edizioni del nuovo TuttoCittà®, nel ciclo editoriale 2007/2008 che parte dall'edizione del volume di Bari (Febbraio 2007) e si chiude con l'edizione del volume di Reggio Emilia (Gennaio 2008), nonché nell'ambito di tutte le iniziative collegate o meno al prodotto Tuttocittà, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, conferenze, mostre, cataloghi o altre raccolte.

 

I partecipanti sono invitati ad inviare fotografie che illustrino i cambiamenti in atto nelle città italiane: i nuovi quartieri, i nuovi punti di ritrovo, i nuovi negozi, i nuovi stili di vita, le nuove etnie.... 

 

Maggiori informazioni, regolamento e iscrizioni sul sito
www.concorsotuttocitta.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: