Vinitaly e Sol 2007

concorso di idee

scadenza presunta 19/1/2007

 

Concorso per acquisizione di idee creative e progettuali per la strutturazione delle aree espositive della Regione Abruzzo alle manifestazioni fieristiche Vinitaly e Sol 2007 di Verona.

I soggetti interessati, dovranno elaborare una proposta creativa e progettuale volta alla definizione dell'immagine e della distribuzione degli elementi espositivi relativi alle aree che saranno allestite dalla Regione Abruzzo nell'ambito del padiglione 11 (Vinitaly) e del padiglione Sol di cui alle planimetrie allegate.

 

La proposta dovrà contenere:

  • 1) Studio concept creativo
  • 2) Progettazione grafica stand Vinitaly e Sol 2007  

 

Potranno presentare la propria proposta creativa e progettuale tutti i soggetti, singoli o in raggruppamento, appartenenti alle professioni tecniche (es. architetti, ingegneri, geometri, etc.), insegnanti e/o studenti iscritti alle scuole medie superiori con indirizzo tecnico-artistico, docenti e/o studenti iscritti alle Università operanti/ubicate nell'ambito della regione Abruzzo.  

 

Bando sul sito www.arssa.abruzzo.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: