Garden Oasis. Interpretazioni e accostamenti innovativi del legno

concorso di design

iscrizione entro 15/1/2007

 

La Pircher Oberland Spa bandisce un concorso per la progettazione di prodotti di design per l‘arredo esterno finalizzato alla produzione e alla commercializzazione con i marchi Pircher, Tartaruga e Le Terrazze.  

Tutti i progetti devono prevedere l'impiego del legno, sebbene si sottolinei espressamente che potrà non essere l'unico materiale. Sono gradite, infatti, combinazioni di materiali diversi.  

La partecipazione è gratuita e aperta a progettisti, studenti e creativi in genere di qualsiasi nazionalità ed età suddivisi come segue:

1. categoria professionisti (contrassegno P) progettisti quali designer, architetti o ingegneri, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da quest'ultime.

2. categoria studenti (contrassegno S) studenti iscritti a corsi di architettura, ingegneria, design e simili.  

Il concorso prevede un montepremi totale di 10 mila euro assegnato a due categorie: professionisti e studenti. I progetti vincenti saranno esposti a Milano, in uno degli spazi di Zona Tortona Design 2007.

 

Le iscrizioni al concorso sono aperte dal 5 dicembre al 15 gennaio, mentre i lavori dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 marzo 2007.

 

Bando e documentazione su
www.pircher-spa.com/Pircher/4817/4818/Concorso+di+design.html

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: