Valorizzazione di via Napoli

concorso di idee

scadenza 02/02/2007

 

Il Comune di Arzano (NA) indice un concorso di idee per acquisire una proposta ideativa per promuovere la riqualificazione e la valorizzazione di via Napoli, strada nevralgica per il territorio di Arzano.

La finalità del progetto è quella di dotare il territorio comunale di arredo urbano di pregio architettonico nonché di quei servizi indispensabili per migliorare la viabilità pedonale e veicolare, anche attraverso adeguate opere di rallentamento della velocità degli automezzi in corrispondenza dei punti nevralgici, individuando inoltre, ove possibile, delle zone alberate e proponendo infine delle soluzioni per la sosta degli autoveicoli.  

 

La partecipazione al concorso è aperta agli architetti ed ingegneri regolarmente iscritti nei rispettivi Ordini professionali italiani.

 

I premi saranno attribuiti nel modo seguente:

  • 1. al vincitore € 5.000,00 
  • 2. al secondo e terzo ex equo € 2.500,00

 

BANDO e DOCUMENTAZIONE [ comuninapolinord.it ]

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: