Un nuovo logo per Fiera della casa

concorso di grafica

scadenza 16/03/2007

 

La Meridiana Fiere s.r.l., incaricata dalla Mostra D'Oltremare di Napoli, in collaborazione con API Napoli, ADI Campania e la Facoltà di Architettura della Seconda Università degli Studi di Napoli, bandisce un concorso per la progettazione di un nuovo marchio/logotipo della "Fiera della casa" e di una campagna di comunicazione in occasione dei 50 anni della Fiera.

La partecipazione è aperta a:

  • a) categoria professionisti (contrassegno P) progettisti italiani e/o stranieri quali designer, architetti o ingegneri iscritti ai relativi albi, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da queste ultime;
  • b) categoria studenti (contrassegno S) studenti delle Facoltà di Architettura, delle Facoltà Disegno Industriale, delle Facoltà di Scienze della Comunicazione e delle Scuole di Design. 

Premi
Il monte premi complessivo è di Euro 6.000,00 che sarà così ripartito:

  • a) categoria professionisti: 3.500,00 Euro
  • b) categoria studenti: 2.500,00 Euro

 

BANDO  (formato PDF) www.fieradellacasa.net

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: