Piazza Volta a Verghera

concorso di idee

Scadenza 26/04/2007

Il Comune di Samarate (VA) indice un concorso di idee per la riqualificazione della piazza Volta e relative vie di accesso in località Verghera.

Il presente concorso, sviluppato su due distinti livelli di approfondimento (di cui uno facoltativo), intende raccogliere idee e suggerimenti per una complessiva riqualificazione del centro abitato della frazione di Verghera di Samarate, e nello specifico:

  • 1. un primo livello, oggetto di valutazione da parte della Commissione giudicatrice, relativo all’opera di "Riqualificazione della Piazza Volta e delle relative vie di accesso" (LIVELLO OBBLIGATORIO);
  • 2.un secondo livello, relativo ad una ipotesi di sistemazione/integrazione complessiva dei servizi esistenti e delle potenzialità fornite dal P.R.G., al fine di addivenire ad una riqualificazione complessiva dell’ambito di intervento in Verghera (LIVELLO FACOLTATIVO).

PREMI

  • 1° Classificato premio di Euro 3.500,00;
  • 2° Classificato premio di Euro 2.000,00;
  • 3° Classificato premio di Euro 1.000,00.


Tra tutti i progetti ritenuti meritevoli (punteggio superiore a 60 punti) potranno esserne individuati massimo due ai quali attribuire, a titolo di riconoscimento e rimborso spese, la somma di Euro 500,00 cadauno.

 

Bando [ www.comune.samarate.va.it ]

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: