EtichettART

concorso di grafica per professionisti e studenti

consegna entro 10/04/2007

La "bionda di Torino" cambia abito

Aperte le iscrizioni a EtichettART concorso grafico per realizzare le etichette delle birre prodotte ed imbottigliate dal Birrificio Torino, ideato a promosso da Athenay Onlus Torino, in collaborazione con Anfosso Etichette e il patrocinio della Provincia di Torino.

Il Birrificio Torino, attraverso EtichettART, coinvolge il territorio, ne stimola le realtà creative e trasmette l’idea: la birra artigianale di Torino porta con sé l’impronta inconfondibile della genialità e della creatività di questa terra, da sempre fucina di innovazione e, più recentemente, grazie agli eventi internazionali di cui è stata teatro, meravigliosa sorpresa per spettatori e partecipanti.

L’iniziativa, a partecipazione gratuita, è aperta ad autori singoli, professionisti, classi, scuole ed istituti d’arte. Il termine ultimo per le iscrizioni e la consegna dei lavori è il 10 aprile 2007.

Il concorso è diviso in quattro sezioni, una per ogni tipo di birra e prevede un montepremi totale di 2000,00 Euro, equamente suddiviso tra le sezioni. I lavori premiati diventeranno le nuove etichette del Birrificio Torino, poster e cartoline ricordo.

Al concorso seguirà una serata-premiazione con annullo filatelico e una mostra con tutti i lavori pervenuti.

 

Per tutte le informazioni e Bando visitare il sito: www.birrificiotorino.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: