Un cartellone turistico per Benevento

concorso di grafica

consegna entro 30/04/2007

Nell'ambito delle attività culturali dei sodalizi Rotary Club ed Inner Wheel Club di Benevento, in cooperazione con gli Enti Provincia e Comune di Benevento, è indetto un concorso per la realizzazione di un elaborato grafico, con le più varie tecniche lavorative, che illustri Benevento in modo significativo ed attraente, tale da suscitare l'interesse dei viaggiatori ed indurre il desiderio di visitare la nostra città.

Il premio da assegnare al primo classificato consiste in una targa ricordo, massima diffusione sui media e affissione dell'opera su cartello sito su una delle principali vie di accesso a Benevento, con nome del vincitore stesso ( Autostrada Napoli-Bari o svincolo Telese-Caianello); al secondo e al terzo classificato saranno assegnate targhe ricordo e diffusione sui media.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Le 20 opere migliori saranno oggetto di una Mostra da tenersi in locale cittadino e diffusione su Internet. 

 

BANDO (formato PDf)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: