Nuovo logo per Asfit

concorso di grafica per architetti e studenti

consegna entro 11/04/2007

Concorso per l'ideazione del nuovo logo di Architettura Senza Frontiere ONLUS

Architettura senza frontiere è una libera Associazione senza scopo di lucro, con fini di utilità sociale e umanitaria, nata a Roma nel 2002 e impegnata nell’aiuto allo sviluppo economico, culturale e sociale in collaborazione con i beneficiari mediante processi di progettazione partecipata , sia a livello Nazionale che Internazionale. L’Associazione opera su propria iniziativa o su richiesta delle organizzazioni pubbliche o private e della collettività Internazionale, Nazionale o Regionale.

Il Concorso è aperto ad architetti, ingegneri, designer e grafici, agli studenti di Facoltà universitarie e Scuole Medie Superiori.
E’ articolato in una unica fase.

L’iscrizione al concorso avviene attraverso la consegna degli elaborati di progetto. L’iscrizione è gratuita. 

Bando scaricabile dal sito: www.asfit.org o in formato pdf cliccando direttamente: www.asfit.org/doc/rm20070312bando_logo_asf.pdf

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: