A Box of Dreams

concorsi di idee per giovani creativi

scadenza 30/06/2007

La Fondazione Claudio Buziol ha indetto un bando di concorso internazionale "A Box of Dreams", rivolto a giovani creativi di ogni nazionalità, dai 18 ai 30 anni di età.

I partecipanti dovranno presentare 6 disegni di capi d'abbigliamento denim e sportswear, per uomo o per donna, allegando una breve presentazione ed una scheda tecnica, nel periodo incluso tra il 30 Marzo e il 30 Giugno 2007.

Una giuria di esponenti di rilievo del mondo della Moda, del Lifestyle e del Design sceglierà i due vincitori del concorso, uno per la linea Uomo e un altro per la linea Donna, che avranno l'opportunità di effettuare uno stage presso l'ufficio stile della linea Replay, di una durata variabile da 3 a 6 mesi e con la totale copertura dei costi di soggiorno.

I capi disegnati dai vincitori saranno inseriti nella successiva collezione Replay.

Altri elaborati giudicati interessanti saranno esposti nelle vetrine dei Replay Stores delle più importanti città europee.

 

Bando e modulo di partecipazione su
www.fondazioneclaudiobuziol.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: