Valorizzazione aree ex Breda Est

concorso di idee

iscrizione entro 2/5/2007

Il comune di Pistoia indice un concorso di idee sul tema: "Progettazione delle piazze, della spina centrale e degli spazi aperti all'interno del piano particolareggiato delle aree ex Breda Est".

La finalità del concorso è la definizione degli spazi pubblici che rappresentano la ricucitura tra i diversi comparti del Piano Breda attraverso una riqualificazione architettonica ed urbana degli spazi stessi.  

Il concorso è aperto alla partecipazione di architetti ed ingegneri in possesso dei requisiti stabiliti dal bando. Il concorso si terra' in un'unica fase.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 2 maggio 2007 con le modalita' ed i contenuti indicati nel bando integrale pubblicato all'Albo pretorio del Comune e sul sito web www.comune.pistoia.it

 

 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: