Sign & Design

concorso per studenti di design e architettura

consegna entro 15/06/2007

BASE2, Biennale d’Arte degli Studenti Europei, edizione Design e Architettura 2007 “Sign & Design” per un’arte eco-responsabile.

La presentazione ha dato inizio al concorso dedicato a tutti gli studenti europei di Design e Architettura che chiuderà il 15 giugno.

La gara darà un’opportunità di crescita e di confronto per tutti gli studenti europei. I partecipanti alla selezione saranno gli allievi delle università di Architettura e design e di tutte le Accademie pubbliche e private, che si potranno confrontare su un tema delicato e importante come l’architettura e il design eco- compatibile.

Gli studenti selezionati potranno così partecipare alla mostra che verrà organizzata a Ottobre 2007 e inoltre ai seminari che andranno ad approfondire i temi trattati.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.base-art.eu

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: