Sentiero didattico-naturalistico

concorso di idee

scadenza 17/06/2007

Il Comune di Anversa degli Abruzzi indice un concorso di idee per la realizzazione di un sentiero didattico-naturalistico all’interno del Giardino Botanico esistente in località Sorgenti di Cavuto nella Riserva Naturale Regionale ed Oasi WWF delle Gole del Sagittario. Per questo intervento la Regione Abruzzo ha già assegnato al Comune di Anversa degli Abruzzi un finanziamento pari ad Euro 50000,00.

Il percorso, della lunghezza di alcune centinaia di metri, si snoda presso le sorgenti ed il primo tratto del fiume Sagittario.

I partecipanti dovranno tener conto dell’accessibilità da parte di tutti con un’attenzione particolare alle categorie protette (bambini, anziani, diversamente abili).

La partecipazione al concorso è aperta agli architetti ed ingegneri residenti nell'Unione Europea regolarmente iscritti nei rispettivi Ordini professionali, non inibiti per legge all’esercizio della libera professione. 

 

Bando e documentazione sul sito
www.comune.anversa.aq.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: