MOVDesign

concorso di design

scadenza 29/06/2007

Eureka celebra i vent’anni di attività e promuove, con il patrocinio di ADI Associazione italiana per il Disegno Industriale, il concorso MOVDesign.

Il tema del concorso è la progettazione di manufatti inediti e innovativi, basati sull’uso di estrusi in alluminio con connessioni e componenti in materiali diversi da applicare a prodotti realizzati da industrie di arredamento d’interni.

MOVDesign è un concorso aperto a tutti, i cui partecipanti verranno distinti in due categorie: over 35 e under 35.

Il montepremi complessivo di €.13.000,00 verrà assegnato al primo e al secondo premiato per ognuna delle due categorie.

I progetti selezionati verranno prodotti e commercializzati con il marchio Eureka aluminium.

I vincitori saranno scelti dalla giuria composta da 5 autorevoli rappresentanti del mondo del design, dell’imprenditoria, dell’architettura e dell’università: L. Bertoncini, G. Covre, P. Favaretto, E. Perazza , T. Scarpa.

I progetti vincitori verranno esposti alla fiera ZOW di Pordenone (17/20 ottobre 2007). Il termine ultimo di presentazione dei progetti è fissato per il 29 giugno 2007.

 

Il bando è pubblicato sul sito: www.eurekaluminium.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: