Idee da coltivare

concorso di creatività e comunicazione

scadenza 15/06/2007

IDEE-Spazio aperto alla creatività contemporanea é un progetto di creatività e comunicazione ideato e promosso dalla Associazione ”Fondazione Giorgio Correggiari” in collaborazione con la Regione Puglia, Provincia di Bari e Fiera del Levante.

Quest'anno IDEE si moltiplica e prenderà il via in tre importanti sedi individuate nello scalo merci del Porto, in Punta Perotti e nell’ex Macello Comunale. Come filo conduttore del progetto, per questa edizione , é stato scelto il tema "Ambiente & Territorio" declinato nelle specifiche componenti di: ACQUA | TECNOLOGIA | LUCE

Se sei un creativo "pulito", e desideri dare forma ai tuoi pensieri, invia il tuo progetto: immagini, un testo, un filmato, un modello, un disegno, un prototipo o qualsiasi cosa possa dar voce e presentare le tue idee.

Utilizza qualsiasi tipo di materiale, purché eco-compatibile e in sintonia con IDEE.  

 

Maggiori informazioni, bando e documentazione sul sito
www.idee2007.com

e-mail di riferimentonicola.marconato@idee2007.it | info@idee2007.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: