RFI - Cintura sud Milano

concorso di progettazione

candidature entro 11/06/2007

 La Rete Ferroviaria Italiana indice un concorso di progettazione che ha per oggetto la mitigazione acustica ed il miglioramento dell'impatto ambientale della linea ferroviaria denominata "cintura sud Milano" nella tratta dalla stazione Milano San Cristoforo (esclusa) all'inizio dello scalo di Porta Romana (escluso) e dalla fine dello scalo di Porta Romana al cavalcavia di Viale Puglie per un totale di km 6.7

Il concorso si svolge mediante procedura ristretta; esso sarà articolato in un unico grado, o fase, preceduto da una preselezione, e più precisamente:

  • PRESELEZIONE in forma palese – selezione dei partecipanti, aperta a tutti i soggetti in possesso dei requisiti. Tale fase non dà origine ad una graduatoria e nemmeno all’assegnazione o riconoscimento di premi e si conclude con la selezione di 4 concorrenti ammessi a partecipare al concorso.
  • UNICA FASE CONCORSUALE in forma anonima – redazione del progetto con livello di approfondimento pari al preliminare, riservata ad un numero massimo di 4 (quattro) candidati selezionati nella fase di preselezione.
Premi Il vincitore otterrà un premio di € 20.000,00 onnicomprensivo. Gli altri 3 concorrenti risultati non vincitori riceveranno ciascuno un rimborso spese di € 15.000,00 onnicomprensivo.

 

Bando e materiale informativo su
www.rfi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: