muniXweb - ART

concorso di arti visive

scadenza 28/06/2007

La redazione Namir - patrocinata dal Decimo Municipio del Comune di Roma presenta il concorso

muniXweb - ART rivolto a tutti gli artisti che operano nel campo delle arti visive - pittura - scultura - fotografia

La redazione Namir insieme e dalle pagine Web del Decimo Municipio del Comune di Roma intende aprire uno spazio internet in cui inserire le opere visive degli artisti che attraverso questo concorso sceglieremo per la pubblicazione. Internet è sempre più una importante vetrina, anche se serve a poco quando le proprie pagine web non sono visitate. La redazione Namir dopo molti anni ha raggiunto il seguito di circa diecimila visite al giorno e insieme ad un'altro spazio internet, quello del Decimo Municipio del Comune di Roma, intende mettere a disposizione degli artisti la possibilita' di far visionare attraverso internet il vostro lavoro.

Ad ogni artista che risulterà vincitore del Concorso, verrà realizzato uno spazio web linkato sia dalla redazione Namir che dal sito del Decimo Municipio di Roma permettendo cosi' la visibilita' necessaria al lavoro svolto. All'interno di queste pagine verranno inserite 20 immagini delle opere dell'artista, che esplicano il percorso e la ricerca da egli perseguita, piu' una intervista audio - telefonica - registrata attraverso la nostra radio - che verrà inserita in rete in mp3. L'obiettivo è quello di realizzare un portale nel quale trovare e seguire visibilmente le migliaia di creativita' che esistono e che per mille ragioni non è possibile osservare nella quotidianita' sociale.

 

Maggiori informazioni su www.namir.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: