Premio alla committenza in Architettura

scadenza 4 giugno 2007

Il Premio alla Committenza in Architettura, ideato a Pisa, è promosso dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pisa unitamente alla Camera di Commercio di Pisa.

Il Premio è assegnato dalla Commissione di Valutazione ai sensi del presente regolamento, a quei Committenti che abbiano contribuito, in sintonia con il proprio tecnico progettista (Architetto e/o Ingegnere Edile) a determinare la realizzazione di opere di particolare valore. 

Le candidature al Premio sono presentate in proprio dai Committenti, siano essi pubblici o privati, dai loro professionisti, dalle imprese realizzatrici o fornitrici delle opere e dei prodotti.

Le opere scaturite dall'incarico devono essere state progettate da un Architetto o Ingegnere Edile libero professionista ed essere state completate dopo il primo gennaio 2001 e prima del 31 dicembre 2006. 

 

BANDO [ pi.camcom.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: