Innovazione qualità e ambiente: strategie del design per l'area lombarda

assegno di ricerca

scadenza 18/06/2007

E' indetta una selezione pubblica per l'attivazione di n 1. rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato ai sensi del regolamento per la disciplina dei rapporti di collaborazione alla ricerca per la durata di 16,5 mesi presso il Dipartimento INDACO per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Innovazione qualità e ambiente: strategie del design per l'area lombarda".

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di laurea in Architettura o Disegno Industriale o Discipline economiche o titoli equipollenti, purché corredato da idoneo curriculum professionale nel settore del design, in una delle sue varie articolazioni, che possa comprovare l’idoneità allo svolgimento dell’attività di ricerca. 

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 22.189,75 € (ventiduemilacentottantanove/75) al lordo solo degli oneri a carico del contraente. 

Il colloquio inteso ad accertare l’attitudine del candidato alla ricerca si terrà il giorno 26 giugno 2007 alle ore 10.00 presso il Dipartimento INDACO – via Durando 38/a, Milano – scala A 5° piano, aula CS 5.3. 

 

BANDO (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: