Una linea di gadgets per la Facoltà di Architettura

concorso di idee

consegna entro 01/10/2007

La Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Trieste intende promuovere la propria immagine con la realizzazione di gadgets destinati principalmente agli studenti. Tali gadgets possono essere individuati con ampia possibilità di scelta, tra quelli generalmente utilizzati nelle facoltà universitarie e, in maniera specifica, nelle facoltà di architettura.

La linea di oggetti deve contenere il logo della Facoltà (il logo è presente nella sezione allegati su: www.units.it/architet ). Deve essere inedita, originale, distintiva e rispondere alle seguenti caratteristiche: riproducibilità su scala industriale; fattibilità commerciale. Sono preferibili soluzioni che prevedano la dinamicità della linea negli anni.

La partecipazione è gratuita. Il concorso è riservato a studenti e laureati (laurea breve o specialistica o lauree equivalenti) da non più di cinque anni delle Facoltà di architettura, Facoltà di ingegneria, Facoltà di Design, Accademie di Belle Arti. 

La segreteria del concorso è istituita presso la sede della Facoltà di Architettura in via S. Anastasio 12, 34100 Trieste, Italia. Il bando del concorso è pubblicato alla pagina web: www.units.it/architet

Tutte le richieste di maggiori informazioni e/o precisazioni in merito al presente concorso dovranno essere effettuate esclusivamente per e-mail e indirizzate a: architutor@units.it

 

Bando (ITA) |  Brief (EN)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: