Tracce di Olio

concorso di idee

consegna entro 16/11/2007

L'OOPP - Organizzazione Olivicola Produttori Pugliesi indice un concorso di idee perla realizzazione di un bozzetto che dovrà diventare l’etichetta dell’olio nuovo 2007-08. L'etichetta, prodotta in 6.000 esemplari, sarà presentata in forma ufficiale nel 2008.

Ai partecipanti è richiesto un design che esprima il territorio, inteso, oltre che come ambito naturale, anche come ambito culturale, come ambiente sociale riconoscibile per la propria unicità. 

Il Concorso è aperto, per la sezione professionisti, ad architetti, agenzie di grafica, designer ed artisti in genere; per la sezione studenti e non professionisti è aperto a tutti. 

PREMI Il Soggetto banditore mette a disposizione un montepremi complessivo di 5.000,00 euro, distribuito nel seguente modo:

  • 1° Premio di 2.500,00 euro al vincitore della sezione professionisti;
  • 1° Premio di 1.500,00 euro al vincitore della sezione studenti e non professionisti;
  • Una menzione premio speciale, di 1.000,00 euro, per l’elaborato che si sarà distinto del seguente ambito: Innovazione.

 

BANDO e informazioni sul sito
www.ooppsalento.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: