XS - Extra Small

concorso di idee

consegna entro 03/01/2008

Il centro di ricerca Fo.Cu.S. (Formazione Cultura Storia), dell’Università "La Sapienza" di Roma, sulla valorizzazione e gestione dei centri storici minori e dei relativi sistemi paesaggistico-ambientali, e la società Monti&Taft, che opera nel campo del management culturale e del marketing territoriale, lanciano un concorso di idee per la creazione del logo dell’evento XS - Extra Small, e della veste grafica del suo sottotitolo considerando che, come sarà specificato in seguito, il tema cambierà di anno in anno.

La dicitura completa del sottotitolo per l’edizione 2008 sarà "Centri Storici Minori, terre di sviluppo".

Il logo, ed il suo sottotitolo, saranno utilizzati per tutte le attività di promozione e comunicazione dell’evento stesso, e per tutti i progetti che faranno diretto riferimento ad XS – Extra Small.

I contesti d’uso del logo e del suo sottotitolo non si limiteranno all’ambito del web, ma interesseranno anche altri tipi di pubblicazioni, come brochure, volantini, manifesti, broadcast TV. Il logo ed il suo sottotitolo devono perciò essere progettati tenendo conto di queste necessità. 

La partecipazione al contest è libera e gratuita.
Possono partecipare al concorso grafici, creativi, artisti, designer e chiunque interessato, in maniera singola e non associata. 

 

BANDO formato pdf 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: