Recupero dell'area Quadrilatero

concorso di progettazione

consegna entro 10/03/2008

L'A.R.E.A, Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa bandisce un concorso di progettazione, a procedura aperta, in un'unica fase e in forma anonima, per la redazione del progetto preliminare del "Recupero dell'area Quadrilatero" in via Grazia Deledda, a Sassari.

Il programma preliminarmente approvato dalla Regione Sardegna prevedeva:

  • il restauro e la ristrutturazione del complesso esislente;
  • la costruzione, nell'area libera da edifici, di un nuovo volume edilizio, per complessivi 4 piani oltre al piano terra e all'interrato, in cui localizzare 16 alloggi da destinare all'Edilizio Residenziale Pubblicar
  • la realizzazione di parcheggi interrati a servizio dell'inlera zona e di due corpi per servizi, dascuno di circa 430 mq e con allezza di 3 m, ubicati anch essi nella parte di lotto libera dagli edifici e con accesso diretto dalla via Deledda.

Il concorso si concluderà con la proclamazione del progetto vincitore che oltre all'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ricverà la somma di 20.000,00 euro.


Bando e Documentazione [www.area.sardegna.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: