42 alloggi di edilizia residenziale

concorso di progettazione

consegna entro 10/03/2008

L’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa A.R.E.A. bandisce un concorso a procedura aperta, in un'unica fase in forma anonima, per la redazione dei progetti preliminare e definitivo per la realizzazione di n. 22 alloggi di edilizia residenziale pubblica + 20 alloggi di edilizia a canone moderato nel comune di Oristano.

Il concorso ha per oggetto la progettazione e la redazione del progetto preliminare per la realizzazione di due complessi residenziali nella Via Indipendenza di Oristano, costituito da due sistemi immobiliari dei quali:

  • Il primo, di n. 22 alloggi di edilizia residenziale pubblica che saranno riassegnate agli stessi occupanti gli immobili esistenti nell'area d'intervento;
  • Il secondo, di n. 20 alloggi di edilizia Convenzionata a canone moderato.

 

Il concorso si concluderà con la proclamazione del progetto vincitore. Il primo classificato riceverà l'incarico di progettazione.

 

Bando e Documentazione [www.area.sardegna.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: