Riqualificazione spazi e fronti

concorso di idee

scadenza presunta 10/4/2008

Il Comune di Lavarone (TN) indice un pubblico concorso di idee per la riqualificazione degli spazi e dei fronti edificati posti lungo l’asse viario che collega la frazione Gionghi con la frazione cappella ed aree adiacenti.

Oggetto del concorso è la elaborazione di una proposta progettuale finalizzata alla sistemazione e riqualificazione degli spazi e dei fronti edificati posti lungo l’asse viario che collega il centro abitato di Gionghi (area Municipio) con piazza Milano in frazione Cappella e di alcune aree poste nelle sue immediate vicinanze, attraverso interventi che ne valorizzino le qualità storiche ed urbane e che ne favoriscano l’utilizzo per le funzioni della vita cittadina, creando una sorta di passeggiata pedonale tra negozi e servizi, con opportuni arredi, percorsi e spazi urbani a "misura d’uomo".

La partecipazione è aperta ad architetti ed ingegneri iscritti al rispettivo albo professionale. 

CONSISTENZA E RIPARTIZIONE DEI PREMI
- 1° premio: Euro 12.000,00
- 2° premio: Euro 9.000,00
- 3° premio: Euro 3.000,00
- 4° premio: Euro 3.000,00
- 5° premio: Euro 3.000,00 

La scadenza del bando è fissata al 90° giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale regionale. pubblicato sul BUR 11.01.2008 

 

Bando e Documentazione [ www.comune.lavarone.tn.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: