TerrAdriatica

concorso di grafica

consegna entro 29/02/2008

Il Comune di Torchiarolo indice un concorso di idee per la progettazione del marchio "TerrAdriatica". L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto Interreg III A Grecia – Italia dal titolo "Comune di Agnanta - Comune di Torchiarolo: un approccio moderno per la valorizzazione e la promozione del patrimonio culturale".

Oggetto del concorso è la realizzazione del marchio evocativo dell’immagine e dell’offerta culturale e turistica del Comune di Torchiarolo con riferimento al suo patrimonio naturalistico e storico - culturale.

Il marchio dovrà essere utilizzabile su più supporti ed oggetti, quali cancelleria, carta intestata, segnaletica stradale, vetrofanie, distintivi, depliants turistici, ecc. Esso è dato dall'unione di una parte figurata e di una parte scritta recante il nome "TerrAdriatica"

Il concorso è rivolto a: - grafici, designer, artisti, studi professionali, professionisti che operano nel campo della grafica pubblicitaria e dello sviluppo territoriale; - studenti e diplomati di Licei artistici, Istituti d'arte e Accademie di belle arti.

Il bando e il modulo di partecipazione possono essere scaricati dal sito internet www.comune.torchiarolo.br.it link Progetto Interreg sez. Avvisi e Bandi.

 

BANDO | Modulo di partecipazione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: