Lo spirito del Centro Giovani

concorso di grafica

scadenza 10 aprile 2008

L'Amministrazione comunale di Tortona, in collaborazione con la Consulta Giovani, nell’ambito dell’attività finalizzate a sostenere la condizione giovanile nel territorio comunale e ad accrescere le opportunità dei giovani cittadini, bandisce un concorso per un progetto grafico innovativo per l’individuazione del logo del Centro Giovani, la progettazione grafica della sua facciata e degli spazi interni.

Il logo dovrà sintetizzare i valori e lo spirito del Centro, la sua funzione, il suo ruolo ed il punto di vista dei giovani nei confronti di questo.

Destinatari Sono ammessi al concorso giovani che, alla data di scadenza del bando, si trovano in possesso dei seguenti requisiti:

  • 1) età compresa tra i 18 ed i 35 anni;
  • 2) residenza oppure domicilio oppure sede di studi scolastici o universitari oppure sede dell’attività professionale nel territorio delle province di Alessandria e Pavia.

Premio
E' previsto un primo premio pari a € 2.000,00 (al netto delle fiscalità).

 

Allegati e bando sono scaricabili dai siti www.comune.tortona.al.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: