Riqualificazione complesso ospedaliero

concorso di progettazione

scadenza 30/05/2008

L'Azienda Usl 6 Livorno bandisce un concorso nazionale di progettazione, a procedura aperta, in un’unica fase, in forma anonima, avente ad oggetto la "Riqualificazione dell’intero Complesso Ospedaliero VILLAMARINA di Piombino e conseguente nuova razionalizzazione del sistema di viabilità"

Il concorso è aperto a tutti i soggetti in possesso dei requisiti prescritti dalla legge per la redazione di elaborati progettuali, iscritti ai relativi albi professionali, autorizzati e non inibiti all’esercizio della professione per legge, contratto o provvedimento disciplinare.

Il vincitore del concorso riceverà un premio di € 20.000 al lordo di Iva e contributi previdenziali se dovuti. (La percentuale contributiva sarà riferita alla natura giuridica del professionista come indicata nella domanda di partecipazione). Al secondo e al terzo classificato sarà invece corrisposto un premio rispettivamente pari a € 5.100 e 3.500, al lordo di Iva e contributi previdenziali se dovuti.

 

BANDO e Disciplinare | www.usl6.toscana.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: