Un'immagine grafica per Il Mercato Agrolimentare

concorso di idee

scadenza 31 marzo 2008

Il Comune di Imola (BO) indice un concorso di idee per la realizzazione di un'immagine grafica contraddistintiva del mercato agroalimentare all'ingrosso alla produzione.

L’immagine grafica che si vuol realizzare dovrà essere utile a comunicare ai consumatori ed agli operatori commerciali professionali le possibilità di acquisto di prodotto fresco, garantito dai produttori locali, in definitiva un prodotto a filiera corta, appetibile anche per il prezzo.

Il bando è aperto agli operatori professionali (ditte o liberi professionisti) nel campo dell’immagine e della comunicazione, in possesso di partita IVA.

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito fino al 5° elaborato. Al vincitore sarà attribuito un premio di € 1.500,00, al lordo di IVA e di qualsiasi altro contributo previdenziale od assicurativo.

 

BANDO e domanda di partecipazione [www.comune.imola.bo.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: