Cultura & Progetto Sostenibili

concorso di grafica

consegna entro il 25 aprile 2008

L’Associazione Internazionale"Cultura & Progetto Sostenibili" bandisce un concorso per la progettazione del suo marchio e logotipo, dove per marchio si intende un simbolo e per logotipo una formalizzazione della dicitura: “Cultura & Progetto Sostenibili”.

La partecipazione al concorso è aperta ai soci dell’Associazione, agli iscritti agli Ordini degli Architetti PPC e degli Ingegneri, agli studenti delle facoltà di architettura e design, ai grafici, web designer, agli studenti delle scuole superiori che si occupano di grafica e design; ogni partecipante potrà presentare fino a 3 proposte a lui intestate.

Per partecipare occorrerà presentare tre proposte in formato digitale ed inviarle, secondo le modalità previste dal bando alla segreteria dell’Associazione.

C&PS è un’associazione no profit, verso la quale i soci prestano servizio a carattere volontario. Non sono quindi previsti premi, se non il riconoscimento sul sito per almeno un anno, in spazio dedicato, agli autori dei primi tre lavori classificati. C&PS nasce nel gennaio del 2008, a seguito di una lunga esperienza portata avanti dai singoli all’interno delle maggiori associazioni ambientaliste, della bioarchitettura, del mondo della ricerca. Nasce intorno all’idea di promuovere la cultura di uno sviluppo sostenibile, capace quindi di soddisfare i bisogni delle generazioni presenti senza compromettere i diritti e le necessità di quelle future, attraverso il ripensamento dell’attuale modello di sviluppo incentrato sul "consumo".

 

BANDO formato PDF

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: