Riqualificazione di Piaza del Malgher

concorso di idee

consegna entro 30 settembre 2008

Il Comune di Pozza di Fassa (TN) indice un concorso di idee per la redazione di un progetto di riqualificazione di Piaza del Malgher (ex Piazza Italia) e delle aree adiacenti.

Il concorso si svolgerà in una unica fase ed in modo anonimo, ed è aperto alla partecipazione degli architetti ed ingegneri iscritti al relativo albo professionale.

Oggetto del concorso è la elaborazione di una proposta progettuale finalizzata alla riqualificazione di Piaza del Malgher (ex Piazza Italia ) e delle aree adiacenti, attraverso interventi che ne riducano l'utilizzo da parte degli autoveicoli, ne valorizzino le qualità storiche ed urbane e ne favoriscano l’utilizzo per le funzioni della vita della Comunità , creando una sorta di passeggiata pedonale tra negozi e servizi, con opportuni arredi, percorsi e spazi urbani a "misura d’uomo".

Consistenza del premio Il premio per la proposta che riceverà il punteggio maggiore sarà di € 4.000,00 lordi; in caso di ex equo il premio sarà diviso in parti uguali.

 

Bando e Documentazione - www.comunepozzadifassa.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: