Valorizzare le rotatorie

concorso di idee

scadenza consegna 28 luglio 2008

Il Comune di San Giovanni Teatino (CH) indice un concorso di idee per la valorizzazione delle rotatorie esistenti, in fase di realizzazione e/o progettazione sui tratti di via Nenni, A.Moro, Amendola, Pertini, Cavour.

Gli obiettivi e le scelte che l'Amministrazione Comunale si prefigge con il presente bando di concorso, sono quelli di reperire proposte progettuali che prevedano interventi di arredo, di natura artistica, architettonica, paesaggistica

L’obiettivo è di contrassegnare visivamente ciascuna delle rotatorie, caratterizzandole, con riferimento all’intero sistema delle stesse, in relazione alle peculiarità locali con eventuali riferimenti storici, culturali, ambientali, di solidarietà ecc., tenendo in debita considerazione della necessità del massimo contenimento delle spese di realizzazione e di manutenzione.

Il concorso è aperto ad Architetti ed Ingegneri iscritti negli appositi albi professionali, che potranno partecipare sia in forma singola che in gruppi interdisciplinari.

 

Bando e Documentazione sul sito del comune
www.sgt.ch.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: