Sistemazione asse viario

concorso di idee

consegna entro 23 giugno 2008

Il comune di di Occhieppo Superiore (BL) indice un concorso di idee per individuare l'idea migliore per la rivalutazione storica del sistema viario del Nucleo di Antica Formazione tramite:

A. La modifica del senso di marcia con istituzione di senso unico verso Graglia nella Via Martiri, e senso unico verso Biella nella via XXIV Maggio e C.B. Mosca; istituzione del divieto di transito ai mezzi pesanti oltre la portata di 35 ql, nel rifacimento del manto stradale e dell'illuminazione pubblica; la realizzazione del maggior numero di posti auto e di rallentatori ottici e fisici, la posa di arredi urbani più confacenti alle caratteristiche degli immobili sopracitati lungo le vie ed i tratti di vie di collegamento fra essi e precisamente :
1. Piazza Vittorio Veneto
2. Via Martiri della Libertà
3. Via XXIV Maggio
4. Via C.B. Mosca
5. Via Romioglio
6. Via San Giovanni
7. Via P. Micca
8. Via Tua Alfonso e Orazio
9. Via Don Dario Ramella
10. Via Opifici parte
11. Via Molinetto

B. L'individuazione di colori o scale cromatiche da attribuire agli edifici che si affacciano sulle stesse vie in caso di restauro.

Premi. I premio di Euro 1.500,00 - II premio di Euro 1.000,00 - III premio di Euro 500,00 gli importi si intendono al lordo di I.V.A. e contributi.

 

BANDO formato pdf - www.comune.occhieppo-superiore.bi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: