Netmage 09 International Live Media Festival

concorso/festival

Iscrizioni entro il 16 settembre 2008

É aperto il bando di partecipazione alla selezione International Live Media Floor di Netmage festival, l'appuntamento dedicato alle arti elettroniche che si terrà a Bologna dal 29 al 31 gennaio 2009.

Live Media Floor è la sezione principale del programma del festival e rappresenta un evento di riferimento internazionale e uno strumento di ricerca per raccogliere nuove produzioni e progetti e delineare uno scenario sulla produzione elettronica contemporanea dando voce a molteplici pratiche ed estetiche.

 

Come partecipare
La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliano cimentarsi nelle pratiche di generazione e/o mixaggio dal vivo di immagini e suoni di qualunque natura e formato. Sono ammessi progetti che prevedano l'utilizzo di dispositivi - visivi e sonori - elettronici, elettroacustici, analogici e cinematografici.

La programmazione dei progetti selezionati sarà distribuita nei diversi spazi che ospiteranno l'alternarsi dei live-set della durata di venti minuti l´uno.

I materiali dovranno essere inviati a: Netmage, Via Cà Selvatica 4/d, 40123 Bologna entro e non oltre il 16 settembre 2008.

 

Per maggiori informazioni

 - www.netmage.it | T. 051 331 099

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: