Un LOGO per l'A.S.T

concorso di idee

consegna entro 31 ottobre 2008

L’Ateneo Federato della Scienza e della Tecnologia della "Sapienza" Università di Roma indice un concorso di idee per la realizzazione di un "LOGO dell'Ateneo Federato della Scienza e della Tecnologia".

Il logo rappresenterà l'Ateneo nell'ambito di ogni attività istituzionale, nei documenti e sul sito web, e deve essere compatibile con il sistema di identità visiva di Sapienza Università di Roma.

 

I candidati sono liberi di realizzare il LOGO nell'ottica a loro più congeniale, rappresentando gli aspetti didattici, scientifici, tecnologici, filosofici, storici etc. che caratterizzano l'A.S.T.

Il LOGO deve garantire la riconoscibilità, la visibilità e l'unicità dell'Ateneo della Scienza e della Tecnologia, esaltandone al contempo le molteplici attività culturali, scientifiche, didattiche e istituzionali.

 

Bando pubblicato sul sito web dell'A.S.T.
www.ast.uniroma1.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: