Manifesto 2009 delle Città del Vino

concorso di grafica

consegna entro il 1° dicembre 2008

L'Associazione nazionale Città del Vino invita grafici, designer, creativi e studenti a partecipare al concorso di grafica per la ideazione e realizzazione dell'immagine dell'associazione per l'anno 2009.

Il concorrente potrà usare tutte le forme, tecniche e colori che rappresentino al meglio la civiltà enoica italiana. Per la presentazione del bozzetto non è necessario inserire né il logo dell’Associazione con l’indirizzo né i nomi delle Città del Vino associate. I dati saranno poi aggiunti dal vincitore stesso, una volta selezionato il bozzetto vincente.

 

I bozzetti, che possono essere realizzati con qualunque tecnica, devono essere presentati in formato A4 ed inviati presso la sede dell’Associazione Nazionale Città del Vino (Villa Chigi – Via Berardenga 29 – 53019 Castelnuovo Berardenga, Siena) entro e non oltre il giorno 1 dicembre di ogni anno (fa fede il timbro postale).

Al bozzetto vincente andrà un premio di € 2.500,00 (lordi) e un week end per due persone presso un agriturismo di una prestigiosa area vitivinicola italiana. Premi anche al secondo e terzo classificato: due week end per due persone presso strutture agrituristiche di pregiate aree vitivinicole italiane.

 

maggiori informazioni sul sito
www.cittadelvino.it/node/5994

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: