80 Voglia di Casa

architetture d'interni da 0 a 80 mq

consegna entro il 15 ottobre 2008

L'Istituto Mides bandisce la mostra/concorso nazionale "80 VOGLIA DI CASA, architetture d'interni da 0 a 80 mq" dedicato a progetti di architettura d'interni già realizzati.

Il concorso si rivolge ad architetti ed arredatori che abbiano realizzato un progetto d'interni. La manifestazione, organizzata nell'ambito di "Casaidea 09" (7-15 febbraio 2009), è patrocinata dall'Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia e dal sito Casa & Design di Repubblica.

Il tema della Mostra/concorso riguarda un progetto già realizzato relativo alla ristrutturazione, realizzazione, arredo di una casa o di una parte di essa dimensioni variabili da 0 a 80 mq.
All'interno di questi filoni di ricerca il progetto può affrontare anche il tema della autosufficienza o del risparmio energetico ottenuta con l'uso di tecnologie evolute.

 

Il concorso è nazionale e aperto ad architetti e arredatori che abbiano realizzato un progetto per una casa.

Premio: Biglietto aereo e soggiorno per due persone a New York in occasione dell'ICFF (16-19 maggio 2009)

 

Maggiori informazioni e regolamento sui siti
www.architettiroma.it
| www.casaidea.com | www.casa.repubblica.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: