Nuovo logo IZS A&M

concorso di idee

consegna entro il 31 ottobre 2008

Concorso di idee per la realizzazione del nuovo logo dell'istituto zooprofilattico sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "Giuseppe Caporale".

Il marchio deve rappresentare in forma grafica stilizzata la corretta denominazione dell’Istituto: "Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise "Giuseppe Caporale", con una o più ipotesi di sintesi anche della denominazione dell’Istituto.

Esso deve richiamare, nella grafica e nei colori, i concetti fondamentali che connotano le attività dell’istituto: ricerca scientifica, collaborazione internazionale, cooperazione con partners internazionali (quali OIE; OMS; FAO) tutela della salute degli animali e dell’uomo; sicurezza degli alimenti; rispetto e salvaguardia dell’ambiente. Deve inoltre avere le caratteristiche di internazionalità, originalità, leggibilità.

Società e persone ammesse a partecipare Agenzie, studi di grafica pubblicitaria, agenzie e studi di marketing e di comunicazione italiane ed estere, professionisti esperti in grafica, marketing ed in comunicazione; artisti.

Premio Al soggetto vincitore del concorso di idee sarà corrisposta la somma omnicomprensiva di Euro 4.000,00. Al secondo classificato andrà la somma omnicomprensiva di Euro 1.500,00.

Bando integrale disponibile all'indirizzo
www.izs.it/concorso_logo/concorso_logo.pdf

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: