Arts & Boats

concorso di design

scadenza 1 novembre 2008

Il Centro Commerciale Le Barche, in collaborazione l’assessorato alla Cultura del Comune di Venezia, il Centro Culturale Candiani e il Gruppo Sportivo Voga Veneta propone la manifestazione Arts & Boats.

Arts & Boats è un concorso che ha per tema l'arte e le barche ed è rivolto a tutti coloro che hanno a che fare con il mondo dell'arte (artisti, studenti, fotografi, designer, stilisti, architetti,…) del Comune di Venezia.

Oggetto del concorso è una barca tipo sandolo, una delle più famose e più diffuse imbarcazioni della Laguna Veneta. Si tratta di un elemento caratterizzante la città di Venezia-Mestre, simbolo distintivo sia da un punto di vista culturale che storico. Il Gruppo Sportivo Voga Veneta mette a disposizione la barca che sarà la "tela" su cui realizzare l'opera in concorso.

Viene richiesto di inserire il logo del Centro Commerciale Le Barche nella propria opera. L'opera non dovrà contenere: messaggi scrittografici che possano risultare offensivi del comune senso del pudore, della morale della persona o delle idee dei singoli cittadini, di associazioni pubbliche o private, di gruppi politici o religiosi; messaggi pubblicitari.

Regolamento del Concorso alla pagina
www.lebarche.com/eventi.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: