Moti urbani - Stazioni impossibili

Mostra/evento

iscrizione entro 4 febbraio 2009

OGGETTINSTABILI è una mostra di arte contemporanea, un progetto che intende dare spazio alla ricerca ed alla sperimentazione, utilizzando la città di Lamezia Terme come laboratorio.

Suddivisa in diverse sezioni: Architettura, Design, Pittura, Scultura, Fotografia, Video, Installazioni, Street Art, Performance. L'intento è bellicoso: invasione di idee per rompere l'inerzia di una città. Moti nel senso di "movimenti" di idee, di pensiero, di creatività, d'arte, di utopie, contro uno status quo deprimente. Moti contro il brutto che deturpa la salubrità estetica della città.

ISCRIZIONE: La partecipazione alla mostra/evento prevede la compilazione dell'apposita scheda di iscrizione redatta in lingua italiana contrassegnando tutti i campi indicati. Per ritenersi ufficializzata l'iscrizione è necessario allegare copia del versamento (in formato jpg) di euro 25 quale CONTRIBUTO ALLE SPESE di PRODUZIONE dell'evento (spedire scheda e ricevuta versamento in formato jpg a info@400kc.eu).

Ogni partecipante alla mostra/evento (singolo o gruppo) dovrà elaborare una proposta ideativa originale e creata ad hoc per l'evento (pena esclusione). Tutti gli aderenti alle diverse sezioni hanno libertà di elaborare il tema della mostra.

Per quanto concerne la tipologia della proposta ideativa tutte le sezioni potranno proporre opera su supporto di grandezza e materiale preferito, fatta eccezione di ARCHITETTURA (massimo 2 tavole, tassativamente su formato A1). Le tavole devono essere già montate solo su supporto in poliplat (pena esclusione).

Calendario:

  • Domanda di iscrizione e versamento 4 febbraio 2009
  • Presentazione Elaborati 4 aprile 2009
  • Mostra dal 6 al 20 giugno 2009

Informazioni, bando e scheda di adesione al sito: www.400kc.eu  

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: