Create your Paradise

concorso di grafica e comunicazione

scadenza 31 gennaio 2009

In occasione del "World Toilet Day" del 19 novembre CWS-boco lancia il concorso "Create your Paradise", dal 19 novembre 2008 al 31 gennaio 2009 sarà possibile partecipare al concorso online, per sviluppare nuove idee per accessori da bagno di tendenza.

Sulla scia della recente presentazione della nuova linea di accessori da bagno "CWS ParadiseLine", CWS-boco International, società leader a livello internazionale nel settore dei servizi tessili e delle soluzioni professionali per l'igiene del bagno, lancia per la prima volta il concorso "Create your Paradise".

Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.cws-boco.com/competition, compilare il form d'iscrizione e caricare l'immagine scelta (fotografia, disegno, elaborazione grafica...), realizzando così la propria cover personalizzata dei distributori di asciugamani in cotone della nuova CWS ParadiseLine. Le proposte che perverranno entro il 31 gennaio 2009 saranno esaminate e valutate da una giuria di esperti, in base a criteri quali creatività, realizzazione grafica e testuale.

Anche i visitatori del sito www.cws-boco.com/competition potranno esprimere la loro preferenza con un voto online, decretando così il vincitore del premio del pubblico.

La giuria, composta da Frank Radinic, Head of Corporate Marketing & Communications di CWS-boco International, Jens Pattberg, Amministratore Delegato dell'agenzia brains4design e Detlev Knecht, viceredattore capo della rivista specializzata IKZ Haustechnik, sceglierà le tre migliori proposte fra quelle pervenute.

Al 1°, 2° e 3° classificato saranno assegnati premi pari, rispettivamente, a 2.000 1.000 e 500 euro. È previsto, inoltre, un premio del pubblico (pari a 1.000 euro) che sarà assegnato tramite una votazione online.

Per informazioni più dettagliate sul concorso "Create your Paradise" consultare il sito: www.cws-boco.com/competition
.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: