Shinnoki Awards

concorso nazionale di architettura

conferenza stampa 6 febbraio 2009

Bonomi Pattini e Decospan hanno ideato un concorso nazionale di architettura per selezionare e premiare le realizzazioni più significative che, nei vari campi dell’architettura, hanno saputo meglio interpretare e valorizzare le caratteristiche tecniche e le potenzialità espressive dei materiali proposti dal marchio.

Possono partecipare al premio tutti i progettisti (architetti, ingegneri, designer, arredatori di interni, studi tecnici privati o pubblici, studi professionali di architettura e decorazione di interni ecc.), che abbiano realizzato opere in cui sono stati impiegati i materiali proposti da SHINNOKI per rivestimenti di qualsiasi tipo. Le candidature possono essere presentate da professionisti singoli o da gruppi con la nomina di un capogruppo.

Possono essere presentati progetti realizzati con i materiali SHINNOKI in qualsiasi campo dell'edilizia pubblica e privata, sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di ristrutturazione e ripristino dell'esistente. Alla prima edizione del concorso, possono partecipare opere realizzate o in via di realizzazione nel periodo: 02/2009-01/2010.

Saranno assegnati:
- 1 premio di 7.000 euro al Primo classificato.
- 1 premio di 5.000 euro al Secondo classificato.
- 1 premio di 3.000 euro al Terzo classificato.

SHINNOKI Award verrà ufficialmente presentato con una conferenza stampa che si terrà il giorno 6 febbraio 2009 in occasione di MADE EXPO, presso lo stand Bonomi Pattini Spa (Padiglione 3 Stand L22). L’iscrizione a SHINNOKI Award è gratuita, le candidature possono essere presentate da professionisti singoli o da gruppi scaricando il bando di concorso e compilando l’apposito modulo.

REGOLAMENTO | Scheda di Partecipazione - formato PDF

Web: www.shinnoki.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: